Naviga in questa discussione:   1 Utenti anonimi

TrOPp SNIPER 2012
Matricola
Gruppo:
Utenti registrati
AWB Referenti Regionali
AWB Club
AWB Affiliato
Livello : 4; EXP : 3
HP : 0 / 75
MP : 9 / 1893
Ciao tutti, il TOP SNIPER 2012 è stato fatto,... cavoli ragazzi,....è stata una figata unica!!! non riesco a trovare le parole per un sentito ringraziamento generale a tutti, ma davvero a tutti coloro che hanno collaborato per la creazione e la esecuzione di un evento così, anzi di questo evento!!
e davvero inutile che mi dilunghi a scrivere papiri di cose su tutti perchè tutti sono stati fantastici invero stile AWB, percui scriverò l'unica cosa che secondo me è andata davvero male......ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!!!!!!!!! uhahahahhahahahahaa
non posso fare altro che fare un calorosissimo abbraccio virtuale a tutti voi stringendovi forte e ringraziandovi nuovamente!! GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!

P.S. lasciatemi fare una piccola c...ata,

un ringraziamento speciale lo dedico però alla mia ASG che si è sempre dimostrata pronta alla situazione.

Inviato: 28/5/2012 12:26
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci

Re: TrOPp SNIPER 2012
Guest_
grande, black Moon ti quoto in tutto è stata un'esperienza unica, divertente molto stancante ma è fantastico il clima che c'è stato fra tutti noi nel weekend.

Salutoni a tutti!!!!

Inviato: 28/5/2012 14:33
Trasferisci l'intervento ad altre applicazioni Trasferisci

Re: TrOPp SNIPER 2012
Matricola
Da feltre belluno
Gruppo:
Utenti registrati
AWB Affiliato
Livello : 2; EXP : 0
HP : 0 / 25
MP : 3 / 650
grazie ragazzi di cuore!!!anche io mi sono divertito a cercare voi in mezzo alle brecane hahahahahah :)

Inviato: 4/7/2012 18:17

Puoi vedere le discussioni.